giovedì 22 settembre 2011

Non solo pupazzetti

Ecco un altro blog di una creativa varesina  pieno di idee e progetti. Il blog si chiama nonsolopupazzetti ed è la vetrina di Franca, di Luino.

A Franca piace giocare con diversi materiali per realizzare pupazzetti e decorazioni per ogni occasione:  angeli four seasons e natalizi,  ma anche quadretti a decoupage veramente carini (mi piacciono tantissimo quelli verticali con i mandala), ghirlande, composizioni di fiori e tanto altro.

Un blog da visitare se siete in cerca di nuove idee, o piccoli regali da fare agli amici.

5 commenti:

  1. Ciao!!! Hai ragione, lo seguo anch'io e ci sono tante tante bellissime cose!!! bacioni!!!

    RispondiElimina
  2. Ahhhhh..ecco dove sei!!!! Ti ho riritrovata e sono contentissima!!! Tra l'altro Franca la conosco benissimo anche io!!!!

    RispondiElimina
  3. Olà, si parla di me e non mi ero accorta.
    Grazie per la tua recensione con queste belle parole.
    Magari, chissà... ci incontreremo..
    Franca

    RispondiElimina
  4. @ Franca, sì sarebbe bello incontrarsi. Teniamoci in contatto|
    @ BipBip - Ciao Barbara, il prossimo post è tuo!
    @ Joyce - Ciao cara, ti mando una mail in giornata perché devo chiederti una cosa, anzi due! Bacioni

    RispondiElimina