martedì 2 ottobre 2012

Corso di feltro: iniziamo il 9 ottobre

Questa è una comunicazione di servizio... ma anche un invito.

Il corso di feltro (vedi post precedente) inizierà martedì 9 ottobre. L'orario resta dalle 10 alle 12.

Volete sapere cosa faremo nelle quattro mattinate del corso?
Iniziamo dalle semplici ma sempre belle perle di feltro, indispensabili per collane e orecchini, decorazioni di borse, sciarpe ecc, poi impareremo a fare i cordoni e a rivestire oggetti.

Passeremo quindi al feltro piano e tridimensionale con cui realizzeremo un portacellulare o una piccola borsa e infine, nell'ultimo incontro, impareremo a fare il needle felting, ovvero a infeltrire con lo speciale ago da feltro.

Vedrete, vi innamorete della bellissima sensazione delle mani insaponate che "spaciugano" il feltro, del profumo, dei colori e della consistenza della lana cardata che si trasformerà sotto i vostri occhi in oggetti unici e speciali, perché li avete fatti voi!

Il costo è di 60 euro + 20 di iscrizione alla Fonderia (tessera annuale valida per tutta la famiglia).

Potete iscrivervi fino a lunedì 8 ottobre, basta una mail a lamiapecorablu@gmail.com oppure telefonatemi al 349 091 5811

3 commenti:

  1. Ci farete vedere vero i vostri bellissimi lavori? Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  2. Certo, appena riesco metto le foto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ritorno qui dopo tanto tempo, ed ecco che non scrivi più :-( se ti va, ti ho nominato nel LIEBSTER Award. Non hai che da cliccare qui: https://valcuviaexpress.wordpress.com/2017/05/01/liebster-award-discovering-new-blogs/
    un saluto :-)
    Sfabix

    RispondiElimina