Questa è una comunicazione di servizio... ma anche un invito.
Il corso di feltro (vedi post precedente) inizierà martedì 9 ottobre. L'orario resta dalle 10 alle 12.
Volete sapere cosa faremo nelle quattro mattinate del corso?
Iniziamo dalle semplici ma sempre belle perle di feltro, indispensabili per collane e orecchini, decorazioni di borse, sciarpe ecc, poi impareremo a fare i cordoni e a rivestire oggetti.
Passeremo quindi al feltro piano e tridimensionale con cui realizzeremo un portacellulare o una piccola borsa e infine, nell'ultimo incontro, impareremo a fare il needle felting, ovvero a infeltrire con lo speciale ago da feltro.
Vedrete, vi innamorete della bellissima sensazione delle mani insaponate che "spaciugano" il feltro, del profumo, dei colori e della consistenza della lana cardata che si trasformerà sotto i vostri occhi in oggetti unici e speciali, perché li avete fatti voi!
Il costo è di 60 euro + 20 di iscrizione alla Fonderia (tessera annuale valida per tutta la famiglia).
Potete iscrivervi fino a lunedì 8 ottobre, basta una mail a lamiapecorablu@gmail.com oppure telefonatemi al 349 091 5811
Ci farete vedere vero i vostri bellissimi lavori? Bacetti JERRY
RispondiEliminaCerto, appena riesco metto le foto!
RispondiEliminaUn abbraccio
Ritorno qui dopo tanto tempo, ed ecco che non scrivi più :-( se ti va, ti ho nominato nel LIEBSTER Award. Non hai che da cliccare qui: https://valcuviaexpress.wordpress.com/2017/05/01/liebster-award-discovering-new-blogs/
RispondiEliminaun saluto :-)
Sfabix