Il mio primo post.... e sono passati già quattro anni.
Lo "trasloco" qui perché è un po' lo statuto di Varese Creativa, e per ricordarmi da dove ero partita.Eccomi qua, dopo mille sigarette e altrettante notti insonni ho finalmente il mio blog!
Non saprei se è lo strumento giusto, ma l'idea è quella di condividere con voi la mia passione per tutto ciò che è creatività: dalle mie tante attività preferite (dal mosaico al disegno, dal ricamo alla maglia, dai lavoretti per i bambini al riciclo creativo) agli indirizzi di "spacciatori" di perline, tessere per mosaico, lane di tutti i colori, vernici mirabolanti, nastri cangianti; dalle date dei mercatini alle fiere di settore; dalle ultime novità su materiali, tecniche e prodotti alle idee scovate in rete o nate lì per lì.
Il blog si chiama Varese Creativa perché è un progetto (più complicato di un blog) che vorrei far decollare e questo mi sembra un piccolo incoraggiante inizio. Ma Varese è solo il punto di partenza: la creatività è senza confini!
Vi interessa? Vi può piacere l'idea? Allora incontriamoci qui, in questo "laboratorio virtuale" che spero diventi presto molto affollato. Mandatemi le vostre segnalazioni, le vostre idee, le foto dei vostri lavori e creeremo insieme qualcosa di bello.
A presto, Merula
Nessun commento:
Posta un commento