venerdì 1 aprile 2011

Primavera, si cambia!

Non so a voi, ma a me la primavera fa scattare una gran voglia di cambiamento.
E' la stagione delle grandi pulizie, dei traslochi, del nuovo taglio di capelli... Ora, sulle pulizie mettiamo un velo pietoso, sul taglio di capelli possiamo mettere il timbro "già fatto" e per quanto riguarda i traslochi... beh, finita l'era dei cambi di casa ho deciso di traslocare il mio blog. Un caro saluto a Splinder, che è stato un'ottima "casa" ma adesso è diventato un po' troppo lento per il mio poco tempo, ed eccomi qui nella casa nuova, che speriamo sia più veloce ed altrettanto accogliente.
Con il tempo (forse) riuscirò anche a spostare i vecchi post, magari solo quelli che vale la pena avere.
Arrivederci dunque a presto, perché le novità non sono finite... no no no.

2 commenti:

  1. CIAO!!!!!!! ANCH'IO STO RICOMINCIANDO TUTTO DA CAPO CON IL BLOG!!!! BEN ARRIVATA ALLORA E

    BUONA PASQUA A TE E TUTTA LA FAMIGLIA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. NON CAPISCO PERCHE MI ESCE SOLA LA FIGURINA E NON LA FOTO PERO' TI SEGUO...SEGUIVO ANCHE L'ALTRO E ANCHE LI CE' SOLO LA FIGURINA!!!!!
    ANCORA AUGURI!!!

    RispondiElimina