martedì 13 settembre 2011

Le buone abitudini

Certe volte la vita ti travolge e si dimenticano certe buone abitudini che ti fanno stare meglio. Le mie buone abitudini le ho un po' accantonate in questo anno e mezzo di cose complicate, impegni sempre più pressanti, stress e altri accidenti che non vi racconto per non tediarvi. Così la mia vita si è un po' ingrigita, mentre io ho bisogno di colori!

Insomma, voglio tornare alle mie buone abitudini, e la prima è il mio blog, che dal 2007 mi mette in contatto con persone e realtà meravigliose, con un flusso di creatività, fantasia e voglia di fare cose belle che mi rende felice.

E allora rieccomi qui, con un nuovo blog che porta sempre lo stesso nome e che vuole avere sempre la stessa ambizione: scovare sul web e sul territorio varesino questo patrimonio di saper fare, di idee, di creatività, spesso (quasi sempre) declinato al femminile.

E' un po' complicato recuperare tutti i contatti, i vostri siti, i link interessanti, ma ce la faremo!
Un grande abbraccio a tutti, segnalatemi i vostri blog o siti e continuate a seguire Varese Creativa.

4 commenti:

  1. Cara Joyce! Anche io ti seguirò, adesso che sono tornata nel mondo blog. Un bacio grande

    RispondiElimina
  2. Che bello qui!!! Decisamente Blogger ha una grafica molto più flessibile e creativa... ottima scelta :-)

    un salutone

    RispondiElimina