domenica 25 settembre 2011

Speedy Creativa: ma come fa a far tutto?

Bomboniere in feltro di Speedy Creativa
Avete presente il film in uscita in questi giorni, "Ma come fa a far tutto?" con la Sarah Jessica Parker tutta trafelata (ma sempre in tacco 18)?

Ecco, io "come fa a far tutto?" me lo chiedo quando vado sul blog di Barbara/Speedy Creativa (altra fantastica blogger varesina). Ora, anche lei ha un marito, due figli, una casa da mandare avanti, e anche una gatta e un cane... e riesce a fare un'infinità di cose tanto tanto belle. Voglio almeno sperare che la sua casa sia non in disordine, di più! (Ma non ci credo, secondo me è tanto bella anche la sua casa).

Dalle sue mani abili (e velocissime) escono bomboniere, tegole decorate, oggetti in feltro, divertenti idee di cucito creativo, oggetti per la casa, idee regalo... insomma, di tutto di più.
Vi invito  ad andare sul suo sito perché davvero è una miniera di idee.
E quindi la cara Speedy adesso ci deve scrivere per svelarci il suo segreto: ma come fa a far tutto?!

6 commenti:

  1. Grazie!!! ma davvero non ci riesco a far tutto...diciamo che ci provo!! In quanto al disordine....sorvoliamo che è meglio!!!!

    RispondiElimina
  2. Ce lo siamo chieste anche noi "compagne di avventura"!!!Io di lei mangerei tutto:le sue creazioni perchè sono irresistibili e lei... bè senz'altro di baci!

    RispondiElimina
  3. Brava!!!! Anch'io!!!!!!Ciao Barbara, ciao Barby, ciao Mariangela!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!! Adesso ce' la mia foto nei lettori fissi!!! Finalmente!! A presto!!1

    RispondiElimina
  5. Io lo conosco il segreto: ma non lo posso svelare perchè ho fatto un patto con il suo Pippo e non posso proprio dire nulla...

    RispondiElimina
  6. @ Franca - Vuoi farci morire di curiosità? Diccelo diccelo!!!

    RispondiElimina