mercoledì 14 settembre 2011

Giochiamo insieme alla Fonderia?

Questo è il nuovo logo della Fonderia delle Arti

Domenica prossima (18 settembre) giornatona alla Fonderia delle Arti: per il secondo anno organizziamo l'open day per presentarci come associazione e per presentare i nuovi corsi 2011-2012 per adulti e bambini e le nuove attività in programma a partire dalle prossime settimane: dai tradizionali corsi di disegno, pittura, acquerello, creatività per bambini e ceramica, ai nuovi corsi di mosaico, feltro, educazione musicale e ai laboratori di decorazioni natalizie, cucito, riciclo creativo ecc.

Per tutta la giornata (dalle 10 alle 24) la sede sarà aperta e si susseguiranno dimostrazioni e attività con i docenti dei corsi. Molte le attività rivolte ai bambini, con laboratori di argilla, riciclo creativo e disegno in programma dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Dalle 16 alle 17 dimostrazione di yoga per bambini.
Alle 18 grande merenda per tutti, grandi e piccoli (la preparo io!).

Insomma, se siete in zona non potete proprio mancare... e portate i vostri bambini!
L’ingresso alle iniziative dell’Open Day presso la sede della Fonderia delle Arti, in piazza Bai 3 a Gurone di Malnate (Va) è libero e gratuito.

Per ulteriori informazioni telefonare ai seguenti numeri
0332-426390 o 368-3731105 (Pippo) o 349-091 5811 (io)

tutti gli aggiornamenti sul blog http://fonderiadellearti.blogspot.com

2 commenti:

  1. Ciao! Ti ho mandata una mail all'indirizzo che avevo pero' non so se hai cambiato. Il mio e' sempre lo stesso joycebandeira6@hotmail.com. Ti e' arrivato??
    Vedo che continui impegnatissima come quando ti ho conosciuto!!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao Joyce, ti rispondo appena mi ripiglio. Giorni frenetici! Baci grandi, Mariangela

    RispondiElimina